Donazioni

Per mantenere la sua indipendenza, la Società Internazionale di Biourbanistica non accetta fondi da nessun governo o partito politico. Il finanziamento delle sue attività dipende quasi esclusivamente dai suoi sostenitori.

Poiché le nostre risorse sono sempre troppo limitate rispetto al lavoro da compiere, ogni contributo è d’importanza vitale. Le donazioni permanenti sono particolarmente preziose perchè ci permettono di abbattere i costi amministrativi e di pianificare meglio il nostro lavoro nel tempo. Anche 1€ al mese può fare una grande differenza.

Se puoi, fai una donazione! Come sostenitore potrai partecipare alle nostre iniziative ed attività, e potrai essere continuamente aggiornato sulle nostre attività, avrai inoltre in omaggio l'abbonamento alla newsletter telematica della Società Internazionale di Biourbanistica, contenente informazioni e documenti rilevanti per la disciplina.

[Se invece tu volessi iscriverti all’associazione, clicca qui .]

Le donazioni, sia quelle singole sia quelle permanenti, possono essere effettuate on-line a mezzo carta di credito, compilando il form seguente.






Per altre modalità di pagamento off-line – bonifico bancario, domiciliazione bancaria (RID), assegno bancario o conto corrente postale scrivi a info@biourbanism.org .